Premio Scuola Digitale 2020-21

Stampa

L'Istituto Sanfelice, per il terzo anno consecutivo, è Istituto capofila per l'organizzazione del Premio Scuola Digitale.

Il Premio Scuola Digitale 2021 intende valorizzare progetti e iniziative delle scuole, che propongano modelli innovativi e buone pratiche di didattica digitale integrata, svolti negli anni scolastici 2019-2020 e 2020-2021.
Si prevedono una fase provinciale/territoriale, una regionale e una nazionale e tre sezioni, la prima riservata alle scuole del primo ciclo, la seconda alle scuole del secondo ciclo, la terza ai Centri provinciali per l’istruzione degli adulti.

Le candidature dovranno essere presentate dalle scuole entro le ore 15.00 del giorno 25 febbraio 2021, compilando l’apposito template disponibile nella sezione “Le tue candidature” presente sulla piattaforma “PNSD – Gestione Azioni”, alla quale accedono i Dirigenti scolastici e i Direttori dei servizi generali e amministrativi delle scuole statali con le loro credenziali, le stesse che utilizzano per entrare nell’area riservata del portale istituzionale e nel SIDI.

La finale provinciale si terrà in modalità online e in diretta streaming entro la fine di aprile. I prossimi aggiornamenti saranno pubblicati in questo spazio.

Di seguito il link per scaricare l'avviso pubblico alla partecipazione:

https://tinyurl.com/mcc2r6nc