Home Ufficio Relazioni con il Pubblico

monitor440

Progetti PON

04.04.2016

Fondi Strutturali Europei FSE - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Avviso pubblico rivolto agli Snodi Formativi Territoriali individuati per la formazione in servizio all'innovazione didattica e organizzativa. Obiettivo specifico 10.8 "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi" – Azione 10.8.4 "Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi"

L'Istituto San Giovanni Bosco ha ottenuto un finanziamento di € 83.935,60 per l'erogazione di 18 corsi di formazione dedicati ai Dirigenti, ai DSGA, al personale ATA, al personale Docente

15.10.2015

Fondi Strutturali Europei – Programma  Operativo  Nazionale  “Per  la  scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 - 2020. Avviso pubblico  rivolto  alle Istituzioni Scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali.
Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo  Europeo  di  Sviluppo  Regionale  (FESR) - Obiettivo  specifico - 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola  e  della  formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave. Premialità Obiettivi di Servizio – Fondo per lo Sviluppo e la Coesione ex delibera CIPE n. 79 del 2012.

L'Istituto San Giovanni Bosco ha ottenuto un finanziamento di € 24.000,00 per la realizzazione di un laboratorio digitale nella sede di Viadana

13.07.2015

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.
Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.

L'Istituto San Giovanni Bosco ha ottenuto un finanziamento di € 18.500,00 per la realizzazione della rete WI-FI nelle tre sedi dell'Istituto

registroelettronico

progetti europei