Home Notizie pubbliche Grande successo del Sanfelice nella classifica Eduscopio 2019

Grande successo del Sanfelice nella classifica Eduscopio 2019
PDF Stampa
Scritto da Amministratore
Martedì 19 Novembre 2019 07:00

L'istituto Sanfelice ottiene un ottimo piazzamento nella classifica Eduscopio 2019, con punteggi altissimi, sia per gli indirizzi liceali che per gli indirizzi tecnici e professionali. Particolare significato assume il primo e secondo posto ottenuto in provincia per quanto riguarda l'occupabilità (percentuale di studenti che riescono a trovare rapidamente lavoro dopo il conseguimento del diploma): negli indirizzi professionali l'83% trova rapidamente lavoro, seguito dagli indirizzi tecnici con l'81.9%. Un importante riconoscimento frutto della sinergia e dell'impegno dell'Istituto, diventato polo viadanese dopo la fusione con il San Giovanni Bosco nel 2018.

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Novembre 2019 06:01