Home Notizie pubbliche Aggiornamenti su riapertura scuola

PDF Stampa
Scritto da Amministratore
Sabato 29 Febbraio 2020 17:19

Si comunica che, da quanto si apprende dalle notizie pubblicate dalle testate giornalistiche, la prossima settimana le lezioni saranno sospese. Pertanto gli studenti non rientreranno a scuola prima del 9 marzo. Resta da capire se la scuola sarà chiusa (come questa settimana) oppure se vi sarà la sola sospensione delle attività didattiche; in quest'ultimo caso il personale ATA sarà in servizio, così come il personale docente per le sole attività funzionali all'insegnamento già definite nel piano annuale (per la prossima settimana non sono previste attività, quindi il personale docente NON dovrà presentarsi a scuola).

La conferma di quanto sopra detto è attesa con la pubblicazione del DPCM previsto per domani mattina. La scuola comunicherà ufficialmente le disposizioni attraverso la pubblicazione di una circolare.