Concorso per l'immissione in ruolo del personale docente presso l'Istituto Sanfelice
PDF Stampa
Scritto da Amministratore
Venerdì 23 Ottobre 2020 17:53

Si comunica ai candidati che dovranno effettuare la prova computerizzata valida per la procedura per l’immissione in ruolo di personale docente presso l’Istituto Sanfelice che la prove si terranno nei laboratori delle sedi della scuola:

-        Sede Centrale – via Sanfelice, 8 Viadana (MN)

-        Sede Maggi – Via Vanoni, 21 Viadana (MN)

-        Sede Bosco – Via Roma, snc Viadana (MN)

L’elenco dei candidati con la relativa associazione alle aule è disponibile nel sito dell’USR Lombardia.

Si ricorda ai candidati che all’ingresso saranno sottoposti alla rilevazione della temperatura corporea e dovranno obbligatoriamente indossare per tutto il tempo di permanenza nei locali dell’Istituto la propria mascherina chirurgica, oltre che sottostare a tutte le ulteriori misure di sicurezza sanitaria indicate nella normativa della procedura concorsuale.

I candidati con mobilità ridotta potranno comunicare eventuali necessità all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

I distributori automatici di cibo e bevande, per ragioni di sicurezza sanitaria, non saranno attivi.